martedì, Luglio 5, 2022
HOME > L'UFFICIO DELLE GOOD NEWS > La comunicazione siamo noi

La comunicazione siamo noi

Con l’avvento del web e con il diffondersi dei social network, nonché con ogni persona abilitata tramite uno strumento (un comune e banale Smartphone) atto a trasformare un pensiero o un’azione in un’informazione/comunicazione, soggetti fisici e soggetti giuridici appartengono al concetto strettamente contemporaneo dell’informazione condivisa.

Un’azienda, un opinion leader, un candidato alle elezioni immerso in un dato territorio, nel caso specifico, che svolge un ruolo di precipua importanza nel contesto sociale in cui si muove, non sfugge a questi nuovi canoni dettati dall’informazione condivisa. E dato che non può sfuggire, che tenti almeno di cavalcarli, nel concetto dell’informazione, o dominarli, nel concetto della comunicazione.

Un’agenzia di comunicazione agisce in questa direzione, ma non attraverso la semplice seppure necessaria e fondamentale stesura di comunicati stampa e azioni di pubbliche relazioni coi mass media di riferimento, ma anche attraverso una serie di interventi calendarizzati che apportino benefici a medio e lungo termine al cliente.

L’agenzia omicron è formata da un pool che lavora da decenni nel campo della comunicazione, del giornalismo, del visual, della pianificazione commerciale, del web e del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.