martedì, Luglio 5, 2022
HOME > TALK SHOW, PLEASE > Baraonda Latina, il format in streaming

Baraonda Latina, il format in streaming

Parte la nuova stagione, con la formula rimasta invariata rispetto allo scorso anno: si cena con gli ospiti e si conversa amabilmente di sport, di politica, di cultura, costume e società, sempre in ristoranti diversi, lungo tutta la provincia di Latina. La scorsa edizione ha visto andare in onda 46 puntate di Baraonda Latina (compresa la versione estiva di Baraonda beach) con 335.170 internauti connessi, 7.721 di media a puntata, 40 location diverse e ben 193 ospiti.
‘Baraonda Latina’ lo ricordiamo è un format nato quasi per gioco e che invece è diventata la più grande realtà mediatica di Latina e dintorni. I social non mentono mai sui numeri: se lo scorso anno vi era una media di 8mila internauti connessi oggi siamo arrivati a quota 20mila. La freschezza e la spontaneità del programma è data dall’affrontare talvolta temi di grande attualità con leggerezza e competenza, mentre si cena con le portate più tipiche dei ristoranti che ospitano la puntata.

Le puntate vanno in diretta streaming in esclusiva sulle pagine Facebook di Salviamo il Latina e Il Buon Weekend a partire dalle ore 21.00. Gli ospiti come sempre saranno stimolati dalle domande di Gian Luca Campagna, giornalista e scrittore, e dal conduttore Federico Ginanneschi, dietro la regia di Marco Marcelli, Alessio Ginanneschi e Romina Menichelli.

COSA E’ BARAONDA LATINA – ‘Baraonda Latina’ il format talk show in cui si parla di sport, politica, impresa, cultura e sociale che oggi ha superato quota 20mila utenti che si connettono dal loro smartphone o pc per ascoltare e interagire con i protagonisti della trasmissione che va in diretta facebook ogni mercoledì sera, da settembre a luglio.

I social non mentono mai sui numeri. Sui tre accessi, news24-it, Il Buon Weekend, Latina Calcio Notizie, il programma condotto da Federico Ginanneschi, coadiuvato dai giornalisti Valeriano Cervone e Gian Luca Campagna, è stato un vero e proprio fenomeno di cultura sportiva e sociale oltre che mediatico. Donne e uomini, di età adulta, restavano connessi sullo schermo per seguire uno dei format più azzeccati e riusciti degli ultimi tempi: il mercoledì sera a partire dalle ore 21 un ristorante della zona (perché il format è itinerante) invitava sportivi, uomini di cultura, politici, imprenditori a parlare di diversi temi, dalle criticità di Latina e il suo territorio ai suoi aspetti migliori, coinvolgendo così un numero vastissimo di internauti, che come insegna la diretta e l’immediatezza di questo mezzo di comunicazione interagisce in modo reale con gli ospiti, commentando e ponendo domande e quesiti.

I nostri internauti hanno anche la possibilità di porre domande agli ospiti prima che la trasmissione vada in onda, mettendole in scaletta, oltre che interagire in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.