martedì, Luglio 5, 2022
HOME > SULLA SCIA DEL MARKETING EMOZIONALE > Sindrome dello schermo bianco

Sindrome dello schermo bianco

Seminari, laboratori, corsi per istruire il personale su quali sono le tecniche di scrittura e le sue varie forme, sull’utilizzo del web, dei social e anche per come parlare in pubblico con le tecniche adottate da professionisti.

Full immersion nei weekend o lezioni settimanali per il personale di aziende da parte del nostro team.

Le lezioni saranno ‘contaminate’ dal linguaggio narrativo e pubblicitario, fondamentale per colpire, avere appeal ed emozionare chi legge, creando un collegamento spirituale nell’altrove che naturalmente si crea tra autore e elettore. Il corso ha il titolo di ‘Lezioni indisciplinate’, rifacendomi al concetto che per trasgredire le regole è prima necessario conoscerle tutte: chiaramente, il riferimento è attinente esclusivamente al campo artistico della scrittura. I corsisti nelle lezioni hanno sempre un rapporto vivo con il ‘tutor’, poiché le stesse sono interattive.

Si scrive per se stessi? Mai. Si scrive per mostrare o per raccontare? Vecchio dilemma. E se si scrivesse soprattutto per comunicare? Allora, sì, che il vecchio dilemma si trasformerebbe in un attuale trilemma. Ma si scrive anche per emozionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.